Richiesta persone e funzioni nuove o aggiuntive

Feb 20, 2015 - 9:39 PM hours
Buongiorno volevo chiedere se è possibile inserire la carriera dell'allenatore Francesco Evangelisti, nato il 23 luglio 1997 a San Benedetto del Tronto.

Match analyst Parma calcio settore giovanile U16, Forli calcio prima squadra da ottobre 2021 a maggio 2022, Ravenna prima squadra, sempre come match analyst.

grazie.

https://parmacalcio1913.com/2021/08/16/parma-under-16-il-raduno-intervista-a-mister-alberto-imbaglione-e-i-quadri/

www.linkedin.com/in/francesco-evangelisti-5a2668201

•     •     •

evangelisti francesco
Per Napoli Under 17 ufficiale

Luca Mazzeo
ruolo: Ala sinistra
altri ruoli: Seconda punta
Nazionalità italiana
Nato nel 2005
Provenienza San Giorgio calcio(trasferimento a napoli u17 il 26/01/2022)
Piede destro

---

Per Napoli Primavera ufficiale

Aniello Rendina
Ruolo: Portiere
nato a Striano(città metropolitana di napoli)
nazionalità italiana
piede destro
provenienza: Paganese primavera (annuncio passaggio a napoli primavera il 27/01(22)
squadre giovanili: assocalcio terzotempo
altezza: 1,87 m
nato il: 4/12/2004


ovviamente come sempre, una volta creati i profili provvedo a completarli
Richiesta persone e funzioni nuove o aggiuntive |#303
Jan 31, 2022 - 10:28 AM hours
Salve, sono qui per chiedervi di inserire il valore di mercato per Giuseppe Ambrosino (attaccante del Napoli Primavera che ieri ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2026).
Il ragazzo sta facendo molto bene (6 gol e 3 assist fino ad ora) ed è molto apprezzato dagli addetti ai lavori (basta farsi un giro su internet). Io personalmente lo seguo vedendo le gare della Primavera su Sportitalia e si vede che è un ragazzo talentuoso che difficilmente non sfonderà, quindi anche comparandolo con gli altri giocatori della rosa (per esempio Cioffi vale 600 mila euro), io credo che Ambrosino attualmente possa già valere 200 mila euro, in attesa di fare il suo esordio nel calcio che conta (tra l'altro è stato convocato un paio di volte da Spalletti quest'anno senza avere però l'opportunità di esordire), quindi in virtù anche del lungo contratto appena firmato, io credo che il valore giusto sia quello sopracitato.
Attendo risposta
Grazie mille
bUONASERA, è possibile inserire nello staff del forli il match analyst francesco evangelisti, nato a san benedetto del tronto il 23 luglio 1997. presente in prima squadra da ottobre 2021 fino a maggio 2022. Ha lavorato anche nella prima squadra del ravenna calcio e nel settore giovanile del parma calcio u16. grazie!!

https://parmacalcio1913.com/2021/08/16/parma-under-16-il-raduno-intervista-a-mister-alberto-imbaglione-e-i-quadri/

•     •     •

evangelisti francesco
Originariamente scritto da Sasy147

Salve, sono qui per chiedervi di inserire il valore di mercato per Giuseppe Ambrosino (attaccante del Napoli Primavera che ieri ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2026).
Il ragazzo sta facendo molto bene (6 gol e 3 assist fino ad ora) ed è molto apprezzato dagli addetti ai lavori (basta farsi un giro su internet). Io personalmente lo seguo vedendo le gare della Primavera su Sportitalia e si vede che è un ragazzo talentuoso che difficilmente non sfonderà, quindi anche comparandolo con gli altri giocatori della rosa (per esempio Cioffi vale 600 mila euro), io credo che Ambrosino attualmente possa già valere 200 mila euro, in attesa di fare il suo esordio nel calcio che conta (tra l'altro è stato convocato un paio di volte da Spalletti quest'anno senza avere però l'opportunità di esordire), quindi in virtù anche del lungo contratto appena firmato, io credo che il valore giusto sia quello sopracitato.
Attendo risposta
Grazie mille


Vorrei aggiungere che Giuseppe Ambrosino era stato anche convocato con l'Italia u19 nel mese di novembre (https://www.spazionapoli.it/2021/11/08/giuseppe-ambrosino-infortunio-italia-under-19/amp/#) solo che non ha potuto rispondere alla chiamata per via di un infortunio.
Questa è la sua pagina: https://www.transfermarkt.it/giuseppe-ambrosino/profil/spieler/707295
This contribution was last edited by Sasy147 on Feb 1, 2022 at 10:39 AM hours
Buonasera,
vorrei segnalare e far inserire nel vostro database di Transfermarkt un Allenatore dei Portieri:

Gianluca Parlato nato a Udine il 20.02.1967 Allenatore dei Portieri professionista abilitato con master a Coverciano

Allenatore dei portieri nel campionato 2017/2018 prima squadra St. Andrews Premier League Maltese
Allenatore dei portieri nel campionato 2018/2019 prima squadra Cjarlins Muzane serie D girone C
Allenatore dei portieri nel campionato 2019/2020 prima squadra Cjarlins Muzane serie D girone C
Allenatore dei portieri nel campionato 2020/2021 settore giovanile Udinese calcio U16
Allenatore dei portieri nel campionato 2021/2022 settore giovanile Udinese calcio U17

Naturalmente sarà nostra cura completare tutte le informazioni una volta inserito il nominativo nel vostro database grazie e buon lavoro
Richiesta persone e funzioni nuove o aggiuntive |#307
Feb 20, 2022 - 11:48 PM hours
Originariamente scritto da GParlato
Buonasera,
vorrei segnalare e far inserire nel vostro database di Transfermarkt un Allenatore dei Portieri:

Gianluca Parlato nato a Udine il 20.02.1967 Allenatore dei Portieri professionista abilitato con master a Coverciano

Allenatore dei portieri nel campionato 2017/2018 prima squadra St. Andrews Premier League Maltese
Allenatore dei portieri nel campionato 2018/2019 prima squadra Cjarlins Muzane serie D girone C
Allenatore dei portieri nel campionato 2019/2020 prima squadra Cjarlins Muzane serie D girone C
Allenatore dei portieri nel campionato 2020/2021 settore giovanile Udinese calcio U16
Allenatore dei portieri nel campionato 2021/2022 settore giovanile Udinese calcio U17

Naturalmente sarà nostra cura completare tutte le informazioni una volta inserito il nominativo nel vostro database grazie e buon lavoro
Richiesta persone e funzioni nuove o aggiuntive |#308
Feb 22, 2022 - 11:29 PM hours
DUE NUOVI INGRESSI NELLO STAFF TECNICO DEL LAMEZIA TERME
Il Lamezia Terme comunica di aver arricchito il proprio staff tecnico con l’arrivo di due importanti figure professionali in ambito sportivo: Alessandro Imbrogno e Ilario D’Agostino, rispettivamente match-analyst e vice preparatore atletico.

Imbrogno è laureato in Scienze Motorie e Sportive presso l’Università Magna Graecia di Catanzaro e in Scienze e Tecniche dello Sport presso l’Università di Roma Tor Vergata.

Il nuovo Match Performance & Data Analyst gialloblu vanta esperienze nel Comitato Regionale Calabria FIGC/LND, nell’ASD Roma Calcio Femminile, nell’Audace 1919 (Eccellenza Lazio), Sambiase Lamezia 1923 e Catanzaro.

Il dottor Imbrogno arricchirà la famiglia gialloblu con le sue capacità di analizzare le situazioni di possesso/non possesso e di sottolineare gli errori da migliorare, sintetizzando le informazioni quantitative e interagendo sinergicamente con lo staff tecnico.
Salve, volevo chiedere se è possibile aggiungere:

Ruolo:Allenatore/Match Analyst
Nome: Alessandro
Cognome: Imbrogno
Nato a: Catanzaro
il: 21/10/1995

-2020 Roma Calcio Femminile -Allenatore Settore giovanile
-2021 A.S.D. Sambiase 1923 - Eccellenza Calabria (vittoria campionato) - Match Analyst
-Luglio 2021-Novembre 2021 U.S. Catanzaro 1929 - Serie C Girone C - Match Analyst, Assistente Tecnico
-Dicembre 2021-(in corso) F.C. Lamezia Terme - Serie D Girone I - Match Analyst, Assistente Tecnico
Buongiorno,
vi scrivo in quanto ho notato sul vostro sito di non essere mai stato inserito nell’elenco dei giocatori di transfermarkt. Anche a guardare le squadre in cui ho militato (e milito tutt’ora) non vengo mezionato.
Potreste inserirmi al più presto? In quanto avrei bisogno di un ulteriore visibilità in previsione del mercato di quest’estate.
Di seguito i miei dati, e le mie squadre in cui ho giocato. Purtroppo non sono a conoscenza del valore di trasferimento.
Grazie mille, rimango in attesa di una vostra eventuale conferma o chiarimento.

Enrico Solcà

Nome: Enrico
Cognome: Solcà
Data di nascita: 11.06.1992
Nazionalità: Svizzera/Italia
Piede preferito: Destro
Ruolo: Terzino destro, esterno destro
Altezza: 176cm

2004-2008 FC Chiasso
2008 FC Lugano
2008-2010 Team Ticino U18
2010-2012 FC Mendrisio
2012-2013 FC Morbio
2013-2015 AS Castello
2015-2021 AS Coldrerio

2005 Nazionale Svizzera U15
2006 Nazionale Svizzera U16
Richiesta persone e funzioni nuove o aggiuntive |#310
Mar 12, 2022 - 10:22 PM hours

Italian football coach Flavio Raffo in Bangladesh
Noto che anche inviando tutte le fonti il profilo di Flavio Raffo è ancora assente,spero vo accorgiate del grosso errore e spero nella vostra risoluzione
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.