Domande generali e segnalazione malfunzionamento di sito o forum

Feb 20, 2015 - 9:34 PM hours
Originariamente scritto da BlackMamba84

Ma per proporre un valore di mercato di un giovane Primavera, come si può fare?
In questo caso vorrei porre l'attenzione su Matias Soulè classe 2003 appena convocato in nazionale maggiore dell'Argentina. Credo che visto anche recenti casi di giovani giocatori di proprietà dell'inter soprattutto con casi molti discutibili a queste condizioni un giovane di questa 'mediaticità' e potenzialità merita un aumento consistente visti 10 milioni di Esposito ai tempi e i 2,5 di Satriano

Quanto può valere un giocatore che gioca in C e viene convocato in nazionale maggiore? Non una qualsiasi ma l'Argentina

Ti lascio qui il link al forum Campionati inferiori e giovanili. C'è un thread per l'aggiornamento della Primavera e un altro thread per la serie C:
https://www.transfermarkt.it/primavera-1/detail/forum/445/page/1


Non conosco il giocatore, ma concordo sul fatto che la convocazione dovrà incidere sul valore. Decidere i valori dei giovanissimi non è semplice, un evento di questo tipo ci fa capire che la considerazione sul giocatore è alta, è un indicatore importante a mio avviso.


Una puntualizzazione però: non possiamo dire che "merita un aumento". Semplicemente perché al momento il ragazzo non ha proprio un valore di mercato, non gli è stato ancora assegnato.
Si tende ad assegnare il più tardi possibile i valori ai giovanissimi, proprio perché a quell'età è difficile sapere chi merita un valore alto e chi no.
Se ci fai caso, la maggior parte dei classe 2003 non ha ancora un valore.
This contribution was last edited by brugola on Nov 5, 2021 at 5:25 PM hours
Kenny Steppe
Una volta inserito questo giocatore nella watch-list (scouting tool) arrivano notifiche a raffica per lui
"I dati del contratto di Kenny Steppe sono stati cambiati"
E' un errore continuo e costante, roba da un centinaio di notiche al giorno circa

Spero di aver scritto all'interno del forum corretto.
Originariamente scritto da Zoddao
Kenny Steppe
Una volta inserito questo giocatore nella watch-list (scouting tool) arrivano notifiche a raffica per lui
"I dati del contratto di Kenny Steppe sono stati cambiati"
E' un errore continuo e costante, roba da un centinaio di notiche al giorno circa

Spero di aver scritto all'interno del forum corretto.


Ciao, c'era un errore nei suoi dati di contratto. Ho aggiornato il suo profilo, ora spero non accade piu.

•     •     •

Chi non salta...
Originariamente scritto da Lucccca
Originariamente scritto da Zoddao

Kenny Steppe
Una volta inserito questo giocatore nella watch-list (scouting tool) arrivano notifiche a raffica per lui
"I dati del contratto di Kenny Steppe sono stati cambiati"
E' un errore continuo e costante, roba da un centinaio di notiche al giorno circa

Spero di aver scritto all'interno del forum corretto.


Ciao, c'era un errore nei suoi dati di contratto. Ho aggiornato il suo profilo, ora spero non accade piu.


Per ora sembra funzionare.
Ti ringrazio davvero tanto!
Originariamente scritto da TNGNTN
Altri utenti notano la scomparsa delle preview su squadre e giocatori quando si passa sui nomi con il cursore del mouse?

Riscontro il problema da circa 10 giorni, ho anche provato ad utilizzare browser diversi, ma non dipende da quello.


Proprio quello che stavo cercando! succede anche a me
Originariamente scritto da Rafael98
Originariamente scritto da TNGNTN

Altri utenti notano la scomparsa delle preview su squadre e giocatori quando si passa sui nomi con il cursore del mouse?

Riscontro il problema da circa 10 giorni, ho anche provato ad utilizzare browser diversi, ma non dipende da quello.


Proprio quello che stavo cercando! succede anche a me


Ho letto sul sito tedesco chi si tratta di una cosa "voluta" per ragioni di performance del sito, pare che l'enorme crescita del sito degli ultimi anni e mesi è un peso non da poco per i server. C'è però l'intenzione di rifarlo in un modo che crea meno problemi. Di più non so.

•     •     •

Chi non salta...
Ciao, è da un po che avevo in mente di fare questa domanda e adesso ho avuto la occasione: È normale che da telefono a volte in caricamenento quando faccio una ricerca si blocca a metá? Succede solo da telefono e da computer no, (ho un Iphone 11), ho provato a cancellare le impostazioni di Safari ma non è cambiato niente. Non so

•     •     •

Scusate, ma solo a me da un po' di tempo il sito, soprattutto in home page fa molta "confusione" con le pubblicità?

Grazie in anticipo

•     •     •

MN
Originariamente scritto da Matteo05092005
Ciao, è da un po che avevo in mente di fare questa domanda e adesso ho avuto la occasione: È normale che da telefono a volte in caricamenento quando faccio una ricerca si blocca a metá? Succede solo da telefono e da computer no, (ho un Iphone 11), ho provato a cancellare le impostazioni di Safari ma non è cambiato niente. Non so


Anche a me da lo stesso problema da un paio di mesi. Ogni volta che faccio una ricerca sui profili dei calciatori, da qualunque browser (Safari, Chrome,ecc) la pagina si blocca a metà caricamento.
Originariamente scritto da Rafael98
Originariamente scritto da TNGNTN

Altri utenti notano la scomparsa delle preview su squadre e giocatori quando si passa sui nomi con il cursore del mouse?

Riscontro il problema da circa 10 giorni, ho anche provato ad utilizzare browser diversi, ma non dipende da quello.


Proprio quello che stavo cercando! succede anche a me


Ciao. Vi segnalo che ora potete attivare il nuovo tooltip nel vostro profilo stark

Qui: https://www.transfermarkt.it/profil/index
in basso a destra.

•     •     •

Chi non salta...
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.