Modifiche di tabellini o profili persone e squadre

Feb 23, 2015 - 2:03 PM hours
Source: it.uefa.com
Questa è la gara della sua rete e della sua terza presenza, finora non conteggiate in "Carriera in Nazionale".
Un saluto!

Ho tentato più volte di aggiornare la pagina su Dario Sits, ma ho sbagliato qualcosa o le mie segnalazioni non sono state lette, non so. Magari potete aiutarmi. smile

Ci sono da inserire in "Carriera in Nazionale" la presenza ed il goal nella gara di giugno 2023 tra le Under 21 di Lettonia e San Marino, che già risultano in "Rendimento" e "Per stagione". Il totale aggiornato in Under 21, che dovrebbe apparire anche nella pagina principale del profilo del giocatore, è di 3 presenze ed 1 goal in Nazionale (Under 21 lettone), e non quel 2/0 che si continua a leggere.

Grazie in anticipo!
Salve, ci sarebbe la necessità di modificare il profilo di una squadra, si tratta dell'Alghero.

Nella pagina "Alghero 1945" è appunto riportato il nome di una società la cui matricola non esiste più da anni, e il gagliardetto è quello dell'Alghero 1945 e non dell'attuale "Alghero". Ho visto che sono state fatte alcune modifiche relative alla storia della squadra, ho visto anche che il sito internet che rimanda alla società è quello corretto, ci sono da cambiare il nome della società e il gagliardetto, come si può fare?

Grazie per la cortese attenzione
Staff tecnico Settore giovanile Aquila Montevarchi
Buongiorno vorrei inserire nello staff tecnico degli Juniores Nazionali dell'Aquila Montevarchi 1902 il seguente allenatore

Lorenzo Moretti

Nato a Montevarchi il 7/6/1985
Licenza Uefa C

Storicità

2018-19 Allenatore settore giovanile Aquila Montevarchi 1902
2019-20 Allenatore settore giovanile Aquila Montevarchi 1902
2020-21 Allenatore in seconda Allievi B ELITE Aquila Montevarchi 1902
2021-22 Vice Allenatore ALLIEVI A Professionisti Aquila Montevarchi 1902
2022-23 Allievi A US Rignanese
2023-24 (Attuale) Allenatore in seconda Juniores Nazionali Aquila Montevarchi 1902
manca questo giocatore

Nicola Cairo

NAZIONALITÀ
Perù
Italia
DATA DI NASCITA: 2008 (15 anni)

LUOGO DI NASCITA Italia

POSIZIONE Volante

ALTEZZA 1,69 m

vero club
Sassuolo

CATEGORIA
Gioventù

NEL CLUB DAL
2017

https://futperex.fandom.com/es/wiki/Nicol%C3%A1s_Cairo

https://larepublica.pe/deportes/2023/09/20/quien-es-nicolas-cairo-el-italoperuano-del-sassuolo-que-debuto-con-gol-ante-chile-en-la-sub15-seleccion-peruana-384120
Volevo segnalare che Haaland è infortunato, l'ho già fatta la modifica ma non è stata accettata pur portando la fonte mentre continua ad esserci "non convocato" come se fosse una scelta di Guardiola non farlo. Non c'è nemmeno mezza notifica che appare se la tua modifica è stata o meno accettata e il perché. Ho inserito anche l'infortunio di Gabbia nell'ultima partita di coppa ma anche lì nulla.
Buongiorno ci sono degli errori nella scheda di Andrea Mussini (Sassuolo Under 17)
in realtà tutte le partite in cui risulta non convocato le ha giocate per 90 minuti da capitano nel suo solito ruolo.
segnalo che anche la partita contro il modena l'ha giocata da capitano.
inoltre manca un assist contro il Napoli ed uno contro il Pisa.
grazie per la correzione.
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.